ceramica e gres porcellanato

RAK_new-logo-WHITE

INNOVAZIONE IN CUCINA:

Un’esperienza culinaria unica con
il piano cottura a induzione nascosto

CookingRAK è progettato per creare uno spazio cucina multifunzionale ideale per l’uso quotidiano. L’integrazione del sistema nel piano di lavoro offre agli utenti la possibilità di preparare, cucinare e cenare nello stesso spazio: un piano cucina progettato senza soluzione di continuità per pranzare e intrattenere.

CookingRAK è una tecnologia che unisce le alte prestazioni delle lastre in gres porcellanato RAK Ceramics e l’innovativo sistema a induzione che opera attraverso un campo magnetico.

Il gres porcellanato è da sempre la scelta ideale per i piani cucina poiché sono realizzati in un materiale durevole resistente al calore, alle macchie e ai graffi. Sono anche resistenti all’umidità e non si macchiano facilmente, rendendoli più facili da pulire. 

La sicurezza in cucina è una questione di grande importanza e con il sistema a induzione di CookingRAK la superficie del piano di lavoro non si riscalda. Funzionando invece con correnti elettromagnetiche, riscalderà solo le pentole poste sopra il piano cottura.

COSTRUITO PER DURARE

CookingRAK è prodotto esclusivamente con lastre in gres  porcellanato RAK Ceramics in spessore 14,5 mm e formato 135,5×305 cm. Queste lastre sono in grado di resistere alle alte temperature e con una durezza superficiale che resiste a graffi e macchie. 

Sono anche un materiale ideale per i piani di lavoro della cucina in quanto sono molto igienici, sicuri per gli alimenti e hanno meno probabilità di ospitare muffe e batteri.

FASCIA PROMO 75 |

FASCIA I NATURALI |